Dipendenti M.I.U.R: quale finanziamento scegliere?

S. Di Maria
22 marzo 2018
Immagine articolo

Sempre più spesso notiamo offerte di finanziamento rivolte al personale docente e personale ATA nei gruppi Facebook, tuttavia non abbiamo quasi mai le idee chiare sull'offerta avanzata, sull'importo della rata, sul tasso di interesse e su tutte le altre informazioni necessarie per prendere una decisione ponderata e, sopratutto, conveniente per il nostro portafogli.

I nostri consulenti hanno quindi deciso di analizzare le varie offerte che troviamo online e suggerire la soluzione migliore per chiarezza, trasparenza ed economicità.

Il tasso TAN più basso trovato è pari al 3.95%, offerto da un solido istituto bancario attivo a livello europeo; la stessa offerta prevede, inoltre, il premio assicurativo per la cessione del quinto a carico dell'istituto bancario e non a carico nostro.

Rimane comunque un'ultimo problema legato ad un preventivo di finanziamento che rispecchi la realtà e studiato sulle nostre necessità. E' per questo che nel nostro sito, alla pagina CALCOLA RATA troverete un preventivatore automatico, che vi offrirà un preventivo cucito su misura e che sarà lo stesso che vi sarà proposto, eventualmente, dal nostro consulente. 


PREVENTIVATORE ONLINE


Hai altre domande sull'argomento? Non esitare a chiamare i nostri consulenti o contattarli su whatsapp ai seguenti numeri: 3312121342 e 3492552671 


Consulta anche la nostra guida su come abbassare la rata del tuo finanziamento: Apri la guida

171 visualizzazioni