Dipendenti S.E.U.S: Finanziamenti e fregature

S. Di Maria
21 marzo 2018
Immagine articolo

Vediamo frequentemente degli annunci di finanziamento dedicati ai dipendenti S.E.U.S con diverse caratteristiche: alcune con un TAN più basso di altre, alcune con il premio assicurativo a carico dell'istituto finanziario e altre ancora con rate che aumentano nel corso degli anni.

Nessuno, infatti, ti permette di calcolare un preventivo direttamente online per avere una visione chiara dei costi.

Abbiamo dunque deciso di analizzare la proposta migliore in giro per il web e renderla nota ai dipendenti S.E.U.S per evitare fregature e pagamenti maggiori del dovuto.

Dopo un'attenta analisi delle diverse forme di finanziamento proposte ai dipendenti tramite gruppi Facebook volantinaggio o altre forme pubblicitarie siamo giunti alla conclusione che la miglior proposta di finanziamento sia per trasparenza, sia per convenienza prevede un TAN del 5,80% ed un premio assicurativo a carico dell'istituto bancario. Riguardo la trasparenza, infatti, potrai calcolare tu stesso un preventivo per un'idea chiara sui costi reali. Per calcolare il preventivo potrai utilizzare la nostra pagina.

Tra gli ulteriori vantaggi in capo ai dipendenti evidenziamo anche una maggior chiarezza e comprensibilità delle clausole contrattuali, solidità ed affidabilità dell'istituto bancario e piena disponibilità degli agenti che ricevono in filiale o in studio privato.

Se volete dunque maggiori informazioni sul finanziamento i nostri consulenti sono gratuitamente a disposizione ai seguenti numeri di telefono: 331 21 21 342 e 349 25 52 671 oppure puoi utilizzare il nostro simulatore per creare un preventivo online, in automatico e senza impegno a questa pagina:

PREVENTIVO ONLINE



702 visualizzazioni